In questo nuovo articolo ti raccontiamo la nostra esperienza sui sacchetti pupù Pogi. Abbiamo fatto anche una video recensione.

Momenti d’imbarazzo

Metti una giornata splendida, c’è il sole, il cielo è terso. Tu ed il tuo Bulldog Francese in centro città per una bella passeggiata. Magari sotto ai portici. Ti senti un figo perché hai un bullo al guinzaglio super bello e ne sei tanto orgoglioso. Colpo di scena! Accidenti, la fa, sì sì i segnali sono proprio quelli… gira su se stesso, annusa di qua e di là, insomma la fa proprio in mezzo la piazza, sì sì sì dove tutti possono vedere che il TUO Bouledogue Francese super figo sta facendo la pupù e tu sei lì con lui. Ti assicuriamo che in questi casi avere a portata di mano dei sacchetti pupù Pogi è l’unica cosa che ti serve davvero!
Altro non c’è.
La fuga? Non si fa.
L’indifferenza? Non si pratica.
La pupù del tuo cane si raccoglie, sempre. Anche se ti fa schifo.

Post Bouledogue Francese: i più letti del 2019 - Dante

Noi abbiamo scelto la confezione large perché abbiamo due Bouledogue Francese e quindi dobbiamo averne sempre a portata di mano e abbattiamo i costi.

50 Rotoli profumati (750 sacchettini) + 2 distributori a forma di osso trasparenti, gancio blu, stima 9 mesi di durata.  Il prodotto è questo con la variante “con profumo” e “senza profumazione”.

Perché abbiamo scelto i sacchetti pupù Pogi?

  1. sono biodegradabili, quindi li puoi gettare serenamente nell’umido di casa. La tecnologia EPI permette ai sacchettini di biodegradarsi in meno di 18 mesi, mantenendo così puliti i parchi, gli oceani e le discariche.
  2. sono belli da vedere: un delizioso pattern del logo (un simpatico bullo stilizzato) si ripete sul sacchetto igienico di un color verde pistacchio. Inoltre, non da poco, è sopra stampata l’indicazione “Open Here”.
  3. sono profumati al talco (vendono anche la versione senza profumo ndr), così il connubio “sacchettino bello e profumato” facilita il momento della “raccolta”, solitamente mix di disgusto ed imbarazzo. Tranquilli, poi con il tempo vi sembrerà normalissimo raccogliere la pupù del vostro Bulldog Francese (ma insomma si parla sempre di pupù!)
  4. sono facili da aprire, resistenti e robusti a sufficienza per evitare pasticci.
  5. sono di formato abbastanza grande (22 x 33 cm) da andare bene per i bisognini di Dante e Mia e così da ottimizzare la raccolta e sprecare qualche sacchetto.

In alternativa alla confezione da 50 Rotoli esistono altre varianti dei sacchettini pupù che trovi qui sotto. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

Find the Frenchie,
Scritto perché provato

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Cosa serve al tuo cucciolo? La nostra guida

Recinto per cani da interno. La nostra esperienza ed i nostri consigli!

Giochi d’intelligenza per cani. A cosa servono e come si utilizzano?

Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto diretto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!