Il tuo Bulldog Francese perde troppo pelo? La spazzola Furminator è la risposta.

Oggi vi parliamo di un prodotto che probabilmente in molti conoscono se frequentano toelettature o hanno già dei cani, si tratta della spazzola Furminator per cani.
Uno strumento professionale che aiuta a togliere i peli morti e del sotto pelo dal vostro Bulldog Francese. Molto probabilmente anche i vostri bulli come i nostri negli ultimi mesi hanno ricoperto i pavimenti di casa con il loro pelo. Diventa quindi importante avere cura del loro manto in maniera regolare.

La spazzola Furminator, se usata regolarmente, aiuta a ridurre la caduta del pelo e contribuisce a distribuire il grasso naturale della pelle del bulldog su tutto il manto. Questo rende il pelo lucente e ordinato oltre che morbido.

Spazzola Furminator taglia S adatta per i Bulldog Francese
Spazzola Furminator taglia S adatta per i Bulldog Francese

Materiali della spazzola

La spazzola Furminator si presenta solida, con una manopola di plastica sagomata che ne consente una presa sicura. I denti del pettine sono robusti, come l’impressione generale che da questo strumento. La levetta blu che vedete nell’immagine, se premuta aiuta a togliere i peli catturati dai dentini della spazzola.

Quante volte va usata la spazzola Furminator?

Noi la utilizziamo due, massimo tre volte la settimana a seconda dei periodi. La cosa divertente è che Dante e Mia gradiscono un sacco queste coccole e si lasciano spazzolare senza problemi. Gli piace proprio sentire i grattini sulla schiena!

Quale modello scegliere?

La spazzola Furminator è disponibile in varie misure: per cani a pelo corto e lungo. Noi abbiamo optato per la spazzola per cani piccoli a pelo corto. All’inizio eravamo titubanti perché la lunghezza dei denti della spazzola sembrava troppo corta, ma con l’utilizzo ci siamo dovuti ricredere. Questa lunghezza consente di spazzolare il bullo anche nelle zone più difficili come la pancia o dietro le orecchie. Nell’utilizzo il prodotto si rivela maneggevole e versatile.

Prodotto perfetto quindi? Beh direi di si! La spazzola è sul mercato da un bel po’ di tempo e questo ne dimostra la bontà, che però si paga con un prezzo più alto rispetto a prodotti analoghi (di qualità inferiore).
Se ancora non avete questo accessorio vi conviene approfittare delle offerte in corso, non ve ne pentirete!

Se invece sei abituato a fare i tuoi acquisti su Zooplus, qui trovi il link al prodotto

Visualizza furminator (Taglia S) su Zooplus

Visualizza furminator (Taglia M) su Zooplus

Altri argomenti che potrebbero interessarti



Gli allevamenti riconosciuti ENCI presenti in Italia

Shampoo per bouledogue francese

Il tuo cane bouledogue francese perde troppo pelo?

Se vuoi metterti in contatto con noi o raccontarci la tua storia scrivi a info@findthefrenchie.com oppure unisciti alla nostra pagina Facebook.

Find The Frenchie!