La Scopa elettrica Rowenta aspira tutti i peli del tuo cane. Sembra un sogno ma non lo è. Abbiamo trovato l’elettrodomestico che ci facilita la pulizia della casa dai peli dei nostri due bouledogue francese. L’abbiamo acquistata e siamo stati molto contenti sia del prodotto che dell’esperienza di acquisto.

Pulizie più facile della casa, ti spieghiamo il perché

Per le pulizie di casa eravamo abituati solo all’uso del classico aspirapolvere con filo, tubo e sacco per la polvere ma con l’arrivo di Dante e Mia, i nostri Bouledogue Francese, lo trovavamo scomodo e non funzionale. Avevamo bisogno di qualcosa di più pratico e veloce. Così abbiamo pensato di orientarci su qualcosa di più maneggevole, facile da usare e meno ingombrante. Dopo aver fatto delle ricerche in rete abbiamo valutato e scelto la scopa elettrica Rowenta Air Force Extreme. È una potente scopa elettrica senza filo che garantisce risultati di pulizia ottimali con una grande praticità.

scopa elettrica rowenta aspira peli cani
La scopa elettrica Rowenta aspira tutti i peli dei nostri bouledogue in un battibaleno!

Perché acquistare la scopa elettrica Rowenta Air Force Extreme?

La scopa elettrica Air Force Extreme è davvero fantastica perché raccoglie tutti i peli dei nostri cani, anche quelli che non si vedono subito oppure di colore bianco, senza fatica e in una passata veloce. Accantonato l’aspirapolvere: basta tirarlo fuori dallo sgabuzzino, inserire il tubo e l’accessorio adatto, tirare il filo, aspirare e rifare il processo per riporre l’elettrodomestico al suo posto! Per noi è impossibile vivere senza la Scopa elettrica Rowenta Air Force Extreme: senza filo, senza tubi, è potente, permette passate veloci, quando si ha finito di utilizzarla si svuota il box trasparente dai peli e polvere, si sciacqua il box e si mette in carica. scopa-elettrica-rowenta-find-the-frenchie

Il dettaglio del box raccogli peli e polvere. Incredibile la quantità di peli raccolta, vero? Dante e Mia riposano tranquilli…oramai il piccolo elettrodomestico è un’abitudine.

Quali sono i plus della scopa elettrica Rowenta Air Force Extreme? 

  • Non ci sono cavi a cui badare e tirare
  • Non c’è sacchetto da cambiare e ri-comprare
  • È versatile e pratica, va anche sotto i mobili
  • È potente
  • Si vedono subito i peli che vengono aspirati nel box trasparente
  • Pulisce anche i tappeti antiscivolo in cucina e quelli a pelo raso (basta fare attenzione)
  • Manutenzione facile: si svuota il box trasparente che contiene i peli/polvere e si sciacqua sotto l’acqua
  • Autonomia di 65 minuti
  • Design ricercato

Caratteristiche tecniche

Un apparecchio molto moderno per la pulizia, con batteria agli ioni di litio per una carica intelligente, una testa di aspirazione DELTA con una elettro-spazzola motorizzata e una tecnologia ciclonica altamente efficiente. La spazzola di aspirazione molto piatta a forma di delta, è progettata appositamente per raggiungere tutti gli angoli e le fessure, per una copertura ottimale. Ecco le caratteristiche salienti: la batteria agli ioni di litio a lunga durata, la carica intelligente, il contenitore della polvere svuotabile, il profilo leggero, per un trasporto agevole, ed infine il design ergonomico con posizione di parcheggio verticale.

scopa-elettrica-rowenta-peli-cane
Passiamo l’aspirapolvere elettrica ogni giorno, anche più volte al giorno! Così tenere pulita cosa diventa più facile! Ottimo anche sul parquet e sotto il divano.

Questo piccolo elettrodomestico ci ha cambiato la vita in meglio. Consigliamo l’acquisto su Amazon perché ci sono sempre delle ottime offerte perché la spedizione è velocissima e la politica dei resi è efficiente.

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Brandina per cani: la cuccia estiva perfetta per il tuo Bullo! Scopri subito!

Recinto per cani da interno. La nostra esperienza e i nostri consigli. Leggi ora!

Cosa serve davvero al tuo cucciolo? Scopri ora la Guida!

Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto diretto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!