Salvadanaio a forma di Bouledogue Francese

Quando abbiamo trovato questo salvadanaio a forma di Bouledogue Francese abbiamo dovuto farlo nostro! Non per niente ci definiamo Bouledogue Francese Addicted!

L’oggetto è piuttosto simpatico ed è realizzato in ceramica, disponibile in tre colori: bianco, rosso e nero. Intorno al collo del Bouledogue c’è una collana a forma di osso che contribuisce a rendere l’oggetto ancora più originale.
Al momento dell’acquisto non è possibile scegliere la colorazione desiderata perché viene inviato sulla base della disponibilità del prodotto.



Le dimensioni del prodotto sono contenute, questo consente di posizionarlo un po’ ovunque, dal comodino alla libreria. Presenta delle linee molto morbide che contribuiscono a rendere l’oggetto molto bello da vedere.
Acquisto raccomandato a tutte le persone che amano i Bulldog Francese o che vogliono fare un regalo simpatico.

Oggetto di Design che si adatta a tutte le situazioni

Devo ammettere che se l’oggetto avendo la forma diversa dal solito maialino ed essendo a mio avviso molto bello da vedere, può essere scambiato benissimo per un oggetto di design che ben si adatta ad un arredamento moderno o più classico. Questo perché alla forma simpatica fa da contrappeso una certa sobrietà, data dalla tinta unita del bianco. Già più particolare sarebbe il colore rosso, mentre il bianco e nero si sa, sta bene con tutto… Nell’immagine vedete l’oggetto sulla nostra libreria. A dire il vero non lo utilizziamo neppure per metterci le monetine, ma solo guardandolo fa simpatia e ci mette di buon umore!

Salvadanaio Bouledogue Francese
Salvadanaio che diventa anche un oggetto di arredo molto simpatico

Altri argomenti che potrebbero interessarti



I migliori prodotti per la cura e il benessere del tuo bouledogue francese

Il Pedigree del Bouledogue Francese. La guida.

Statue in ceramica e resina con sembianze di bouledogue francese

Se vuoi metterti in contatto con noi o raccontarci la tua storia scrivi a info@findthefrenchie.com oppure unisciti alla nostra pagina Facebook.

Find The Frenchie!