Peluche bulldog francese. La Storia di Francky

498
Peluche bulldog francese
Peluche bulldog francese

Peluche bulldog francese per tutte le età

I peluche sono per i bambini o anche per il gli adulti? Noi pensavamo che i peluche fossero un gioco infantile, un regalo da fare ai più piccini… Ed invece, alla nostra età, abbiamo acquistato questo morbido peluche bulldog francese per ricordarci di due cose: il Destino è Destino ed i Cani non sono pupazzi.

Il Destino volle il manto Caille

Il nostro bullo – quello vero eh! 🙂 – doveva essere nero come la pece, con il muso da duro e il corpo da lottatore intrepido. Avevamo anche il nome in testa. Il Destino però aveva in serbo per noi un altro piano… Inizialmente, una serie di impegni lavorativi ci hanno bloccato, e abbiamo interrotto la visita agli allevamenti ENCI di bouledogue francese ma… il desiderio di averne uno era sempre vivo.

#Findthefrenchie!

Ovunque andassimo trovavamo sempre un bulldog francese da ammirare, seguire ed accarezzare! Oppure lo scovavamo ritratto su borse, magliette, libri, riviste.

Alla fine, ci siamo affidati all’allevamento De Valoisse di Gianni Fior e Rita Toth e abbiamo aspettato che Madre Natura ci portasse il desiderato bulldog francese nero. Ed invece la cucciolata ha riservato più bulli caille del previsto ovvero bouledogue francese dal manto bianco con macchie di pelo nere (leggi qui per approfondire il tema sulla razza). Eravamo orientati su un cucciolo buffo con una sola macchia nera sull’occhio – proprio come il peluche bouledogue francese Francky –  ma poi, il Destino ci ha fatto posare lo sguardo su un altro bullo, con una mascherina nera sul muso, panciuto, dalle orecchie enormi, e con una macchia nera a forma di sella sulla schiena.

Il suo nome è Dante De Valoisse. 🙂

Francky Bulldog Francese
Francky Bulldog Francese

I Bulldog Francese non sono peluche!

Non solo i Bouledogue Francese ma tutti i cani non sono peluche.

Il tempo – quasi 2 anni – intercorso tra la scelta di avere un cane e di averlo fisicamente ci ha fatto bene e ci ha permesso di raccogliere informazioni e di trarne le valutazioni del caso.

Il peluche bulldog francese Francky è bellissimo, morbidissimo, fa impazzire chiunque – e lo puoi trovare su Amazon.it in vendita – dall’alto delle sue misure perfette 30x30x30, in stoffa e poliestere, resta immobile per ore ed ore. Lo puoi stringere forte, lavare in lavatrice a 30°, persino dimenticartene in qualche angolo della casa…

Un bulldog francese invece ha bisogno di amore, cibo, cura ed attenzioni. Ed è impossibile dimenticarsene.

Altri argomenti che potrebbero interessarti




Il tuo bulldog francese ha problemi di pelle, pelo ed allergie? Può dipendere dal cibo.
Scopri come risolvere il problema.

I peli del tuo bulldog francese sono ovunque? Pulito facile con l’aspirapolvere elettrica.
Ci avevi mai pensato?

I migliori prodotti consigliati per la salute e benessere del tuo bouledogue francese.
Li condividiamo con te!

Se vuoi metterti in contatto con noi o raccontarci la tua storia scrivi a info@findthefrenchie.com oppure unisciti alla nostra pagina Facebook.

Find The Frenchie!