Il famoso pupazzo per cani Orso Kong Wild Knots resisterà alla furia del Bouledogue Francese? Dopo l’ennesimo pupazzo esploso, abbiamo trovato un gioco adatto a Dante e Mia. Di seguito la recensione completa.

Ecco cosa accade ad un pupazzo lasciato nelle grinfie di un Bulldog Francese
Ecco cosa accade ad un pupazzo lasciato nelle grinfie di Dante

Orso Kong Wild Knots

Il pupazzo Orso Kong Wild Knots è soffice ma l’interno rivela un segreto. Una corda con dei nodi alle estremità lo rende estremamente resistente ai morsi di Dante e Mia. Considera che il Bouledogue Francese ha una presa molto tenace. Ed il bello è che le cuciture non sono a vista! Infatti il pupazzo ha delle piccole toppe applicate davanti e dietro che contribuiscono a rendere il gioco molto simpatico.

Orso Kong gioco per Bulldog Francese

Video recensione Orso Kong Wild Knots

Il pupazzo non va lasciato otto ore al giorno al tuo Bouledogue Francese. I giochi per cani con la corda sono resistenti ma non indistruttibili. Alla prova dei fatti, dopo anni di utilizzo e lavaggi in lavatrice, l’Orso Kong non si sfilaccia e non rilascia fibra sintetica (come visto nel video, ndr). Chiaramente la super visione del cane durante il gioco è raccomandata, obbligatorio giocarci insieme! 🙂

Conclusione

Al momento possiamo dirti che l’Orso Kong Wild Knots ha superato brillantemente quasi 4 anni restando quasi del tutto integro. Ovviamente presenta dei segni di usura, ma è stato stra-usato, maltrattato e rosicchiato per bene sia da Dante e Mia. Anche questo gioco conferma la qualità dei prodotti Kong laddove palline e pupazzi simili non hanno superato l’ora di utilizzo con Dante e Mia.

Orso kong con nodi interni di corda
Orso Kong: quanto durerà tra le zampette di Mia? Sono passati quasi 4 anni …

Find the Frenchie,
Scritto perché provato

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Palline da tennis Kong Squeak Air. La recensione

Kong giochi eccezionali per il tuo Bouledogue! Recensione

Giochi d’intelligenza per cani. A cosa servono e come si utilizzano?

Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto diretto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!