Orso Wild Knots, resisterà alla furia dei Bulldog Francese? Scopriamolo insieme!

Dopo l’ennesimo pupazzo esploso, abbiamo voluto cercare e provare qualcosa di più specifico per far giocare i nostri cani, l’orso Kong.

Materiali e caratteristiche

L’orso Kong si presenta come soffice e resistente, le cuciture non sono a vista. Il manto dell’orso a delle piccole toppe applicate davanti e dietro che contribuiscono a rendere il prodotto molto simpatico. Non è sicuramente per la parte estetica che abbiamo scelto questo orso Kong comunque. La corda che ha al suo interno e che presenta dei nodi alle estremità del pupazzo fanno in modo che la struttura si presti particolarmente bene al morso del cane.

Ecco cosa accade ad un pupazzo lasciato nelle grinfie di un Bulldog Francese
Ecco cosa accade ad un pupazzo lasciato nelle grinfie di un Bulldog Francese

I Bulldog Francese hanno spesso bisogno di mordicchiare

Note sul prodotto

Su cartoncino che accompagna il prodotto sono riportate le seguenti note: Solo per masticazione leggera. Da utilizzare solo sotto supervisione. Rimuovere tutte le parti dell’imballaggio. Sospendere l’utilizzo in presenza di parti danneggiate. Non adatto ai bambini. Chiaramente il prodotto non va lasciato otto ore al giorno al vostro cane, questi giochi solitamente sono si resistenti ma non indistruttibili. Altro aspetto positivo è che comunque se “esplodono” non rilasciano la fibra sintetica come visto nel video. Chiaramente la super visione del cane durante il gioco è raccomandata, obbligatorio giocarci insieme! 🙂

Orso Kong gioco per Bulldog Francese
Orso Kong: in evidenza la struttura realizzata con una corda interna

Quanto durerà l’orso kong assieme ai nostri bulli?

La durata è ancora tutta da verificare e vedremo di aggiornare la recensione di conseguenza. Al momento possiamo dire che ha superato brillantemente la giornata restando del tutto integro e non presenta segni di usura, nonostante sia stato maltrattato per bene da Dante e Mia che gli hanno fatto un po’ di tutto. La dove altri pupazzi simili non hanno superato l’ora di utilizzo, questo prodotto invece sembra confermare le caratteristiche di durata e qualità dei prodotti Kong. Speriamo di non essere smentiti nel prossimo futuro, qual ora lo fossimo, aggiorneremo la recensione.

Orso kong con nodi interni di corda
Orso Kong: quanto durerà tra le zampette di Mia?

Dove acquistare l’orso Kong

Qui sotto trovate il banner per l’acquisto su Amazon, noi ne abbiamo presi due così Dante e Mia non devono litigare per giocarci. Per il momento, test Bulldog Francese pienamente superato e prodotto consigliato!

 

Altri argomenti che potrebbero interessarti



Gli allevamenti riconosciuti ENCI presenti in Italia

Set di giochi con la corda, dal riporto al tira e molla 

Le corna di cervo per la pulizia dei denti del tuo Bulldog Francese

Se vuoi metterti in contatto con noi o raccontarci la tua storia scrivi a info@findthefrenchie.com oppure unisciti alla nostra pagina Facebook.

Find The Frenchie!