I giochi per cani Kong assicurano divertimento e durata. In queste giornate di pioggia abbiamo ripescato il Kong Classic che il Kong Puppy. Entrambi svolgono la doppia funzione di ottimo passatempo che di buon strumento educativo. In questo articolo ti raccontiamo la nostra esperienza.

Giochi per cani Kong, classic e puppy
Giochi per cani Kong, classic e puppy

I Giochi per cani Kong

Quando Dante e Mia, i nostri Bouledogue Francese, erano cuccioli abbiamo acquistato loro l’articolo KONG Puppy ed ancora oggi Mia continua a rosicchiarlo e a giocarci con entusiasmo perché è di taglia S quindi ancora perfetto per la sua bocca. Il rimbalzo irregolare la fa divertire da matti. Ovviamente ha qualche graffio e i segni dei morsi ci sono ma, a distanza di quasi 4 anni, fa il suo dovere ed è resistente.  Lo trovi facilmente nelle catene di negozi di animali e spesso è in offerta su Amazon.it, Ciam.it oppure Zooplus.it

Il Kong Binkie è ideale per i cuccioli dai 2 a 9 mesi. È un maxi ciuccio realizzato in caucciù naturale. È utilissimo! Al contempo lenisce il dolore della dentizione ed è delicato sulle gengive e sui dentini del bullo. Per il tuo Bouledogue il Kong Binkie è un divertimento pazzesco soprattutto se lo riempi di bocconcini, crocchette o premietti! Il Kong Classic è un gioco per Dante che essendo più grande di Mia ha necessità di mordere qualcosa di più resistente. Noi abbiamo acquistato sia la versione classic che l’extreme (quello nero) realizzato con gomma KONG più durevole e resistente, creata proprio per essere rosicchiata e morsicata.

Snack Kong

Il Kong può essere riempito con bocconcini, crocchette o altre sfiziosità. Un altro modo di utilizzarlo è riempirlo di premietti e poi di metterlo in congelatore. Al momento opportuno, tipo nelle giornate bollenti, lo tiri fuori dal congelatore e dopo una quindicina di minuti lo dai al tuo Bouledogue. Ti ringrazierà per avergli regalato dei momenti di pura gioia! Il Kong è fresco, odora di cibo, al contempo rimbalza e tiene impegnato il tuo bullo spingendolo a giocare per un bel pò di tempo. Sono disponibili gli snack della Kong, pensati proprio per ‘farcire’ il Kong vero e proprio. Noi ti consigliamo gli snack appositi per i diversi Kong che trovi qui sotto. Il gusto di Bacon e Formaggio è il preferito di Dante e Mia. In alternativa puoi utilizzare dei pezzettini di prosciutto cotto tagliato grosso oppure dei pezzettini di würstel. 

Find the Frenchie,
Scritto perché provato

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Palline da tennis Kong Squeak Air. La recensione

Bouledogue Francese e i giochi con la corda. Recensione e consigli

Giochi d’intelligenza per cani. A cosa servono e come si utilizzano?

Giochi da masticare per cani. Recensione Kong Squeezz Jels

Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto diretto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!