Giochi da masticare per cani bouledogue francese

Giochi da masticare per cani a forma di animale? Ebbene sì, esistono!
Stiamo parlando di Squeezz JELS, i giochi da masticare per cane della KONG, azienda nota in tutto il mondo per utilizzare una gomma esclusiva, sicura per gli animali e nata per essere masticata.

I nostri bouledogue francese adorano rosicchiare oggetti resistenti perché è nella loro natura e come passatempo anti noia. Fondamentale quindi dotarsi di giochi resistenti per affrontare le giornate invernali e per preservare l’integrità del tuo arredamento! I giochi che ti proponiamo sono resistenti e rientrano tra i loro giochi preferiti. Vediamo perché…

Giochi da masticare per cani: Kong Squeezz Jels
Giochi da masticare per cani: Kong Squeezz Jels

 

In dettaglio i giochi da masticare per cani

I pupazzi Squeezz JELS sono dei giochi da masticare per cani divertenti e colorati! I soggetti disponibili sono: la rana verde, il maiale ed il koala rosa, il castoro arancione e l’ippopotamo azzurro. I giocattoli hanno anche la particolarità di squittire e se lanciati o utilizzati nei giochi di riporto hanno un imprevedibile rimbalzo. I bulli ovviamente sono entusiasti di questa imprevedibilità! Noi li abbiamo utilizzati sia per giocare in casa che all’aperto.

pupazzo giocattolo per cani
Mia alle prese con il suo Kong Squeezz a forma di rana. Resistente anche ai suoi artigli.

Ai nostri bulldog francese i Squeezz JELS piacciono molto per diversi motivi: si divertono, sono impegnati, il gioco è stimolante e vario.

D’altro lato noi umani siamo contenti: i Squeezz JELS resistono bene agli attacchi dei bulli ed alle loro micidiali prese. Il materiale atossico di cui sono fatti i pupazzi è molto resistente e al contempo morbido al tatto, favorisce la masticazione al cane, ed il pupazzo torna sempre come nuovo dopo ogni battaglia.

Inoltre, veder giocare i nostri bulli è divertente! Il modo in cui rimbalza la gomma è imprevedibile, li tiene vigili e li spinge a giocare per molto tempo. I giochi Squeezz JELS sono disponibili in due misure M e L. Noi abbiamo scelto la M.

Ci sentiamo quindi di consigliarveli, i link di acquisto semplice e sicuro sono qui di seguito!

Scritto perché provato.
Find the Frenchie!






Altri argomenti che potrebbero interessarti




Giochi d’intelligenza per cani. A cosa servono e come si utilizzano?
Capottini per bulldog francese. Quali scegliere?
I migliori prodotti consigliati per la salute e benessere del tuo bouledogue francese

Se vuoi metterti in contatto con noi o raccontarci la tua storia scrivi a info@findthefrenchie.com oppure unisciti alla nostra pagina Facebook.

Find The Frenchie!