Le corna di cervo sono un ottimo passatempo e metodo naturale per la pulizia dei denti del tuo Bouledogue. Il corno di cervo si raccoglie a mano dopo la naturale caduta del palco del cervo, dalla raccolta si ricavano pezzi di corna di varie dimensioni e di peso. Ad esempio su Amazon.it, Zooplus.it e Ciam.it si possono acquistare di diverse taglie come ad esempio le seguenti combinazioni.

Di che misura scegliere le corna di cervo?

Per Dante e Mia, i nostri bouledogue francesi, dagli otto mesi abbia voluto provare la taglia L che ha un peso di circa 150 grammi e che abbiamo trovato adatti allo scopo.

Le corna di cervo sono ricche di minerali, sono senza grassi e sono un ottimo sostituto dei prodotti industriali per la pulizia dei denti. Alcune precisazioni: le corna di cervo sono vendute a peso e non in base alle dimensioni. Consigliamo di dare questo prodotto naturale solo dopo che i vostri cuccioli hanno cambiato i denti. Per i cuccioli orientatevi sulle corna di Daino che sono più morbide. Come questo set.

Uso corretto e avvertenze

Non lasciare per più di un’ora al giorno il corno di cervo al tuo Bouledogue Francese. L’ideale è 15 minuti al mattino e 15 minuti la sera. Se il pezzo di corna diventa troppo piccolo non darlo più al tuo bullo, potrebbe ingoiarlo! Per il resto, valgono le avvertenze come per qualsiasi altro gioco, sorveglia sempre il tuo Bouledogue in modo che non si faccia del male.

Find The Frenchie

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Corna di Daino (cucciolo) e Bufalo (per bouledogue tenaci). Leggi subito

Alimentazione del cucciolo di Bouledogue Francese. Leggi ora!

Cosa serve davvero al tuo cucciolo? Scopri ora la Guida!

Palla in gomma naturale: benessere per i denti del tuo bulldog francese.

Scriviamo un articolo a settimana. Se vuoi riceverlo iscriviti subito alla nostra newsletter.
Se vuoi metterti in contatto diretto scrivi a info@findthefrenchie.com
Raccontiamo la vita di Dante e Mia sui social Facebook Instagram e Youtube
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!