ENCI WINNER è una delle più importanti esposizioni canine in Europa valida per il conseguimento dei titoli più prestigiosi nonché per la qualificazione al CRUFTS 2020. Quest’anno a ENCI WINNER si terrà a Verona dal 13 al 15 dicembre, nel polo fieristico di VERONAFIERE  in quattro padiglioni su una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Per tre giorni sfileranno cani di tutte le razze e sono attesi più di 8.000 cani da tutto il mondo.

Per quanto riguarda il Bouledogue Francese ti ricordiamo che essendo classificato come cane da compagnia fa parte del Gruppo 9. I giudizi saranno espressi dai giudici internazionali designati domenica 15 dicembre ed il raduno ci sarà sabato 14 dicembre. L’inizio dei lavori è previsto per le 9.00. Sulla nostra Fanpage di Facebook puoi vedere le foto che abbiamo fatto durante l’Esposizione Internazionale di Verona 2019 – Enci Winner 2019  Giudice HUDONO ANDI

La finale TOP DOG 2018 è prevista per domenica 15 dicembre dalle 14.30. Altri eventi sono: Campionato Assoluto di Agility (valido per la qualifica al CRUFS 2020), Flyball, Grooming e CAE.

Un estratto del Gruppo 9 di ENCI Winner 2018

ENCI WINNER – VERONA – Il Programma

PROGETTO DOG-XPERIENCE – DOGINIT

La grande novità dell’edizione 2019 è il PROGETTO DOG-XPERIENCE – DOGINIT. Un evento nell’evento, pensato e realizzato su temi molto cari tanto ai cultori quanto agli appassionati del settore, centrato sulla valorizzazione delle biodiversità allevate, sui concetti di benessere e di relazione, oltre che sull’altissimo valore che deriva dal loro inserimento in tutte le attività strettamente legate al sociale.

DOG -ROM

Ci sarà anche spazio per l’approfondimento di diversi temi importanti. Sono infatti organizzate le Dog-room, una sorta di convegni in campo che vedranno tra i protagonisti i binomi più autorevoli a raccontare dal vivo le incredibili esperienze delle unità cinofile delle Forze Armate. Cani da macerie, Cani da valanga, Cani antidroga, Cani antibracconaggio e numerosi altre attività rese nei servizi ai cittadini.

Non mancheranno poi le presentazioni di diversi libri a tema con i firmacopie dedicati da parte degli autori; così come i tour guidati stilati su misura per grandi e piccini realizzati in collaborazione con le guide cinofile qualificate che si svilupperanno in interessanti percorsi culturali attraverso una chiave di lettura didattica che inevitabilmente genera conoscenza ed interesse anche tra i neofiti.

Ma ancora laboratori didattico-funzionali nella Dog-zone per gli under 12 che avranno un’area tutta dedicata nel padiglione 11 con la prestigiosa casa editrice di Lupoguido, editore dell’anno per l’editoria per ragazzi.

Per il programma completo ed informazioni vai qui. ENCI WINNER 2019 è una manifestazione aperta al pubblico, che può accedervi anche con il proprio cane. Gli orari per il pubblico sono dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Ci vediamo a Verona!

Find the Frenchie!

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Pedigree Bouledogue Francese. La nostra Guida!

Bouledogue Francese: maschio o femmina? Leggi subito il confronto

Recinto per cani da interno. La nostra esperienza e i nostri consigli. Leggi ora!

Cosa serve davvero al tuo cucciolo? Scopri ora la Guida!

Se vuoi sapere le ultime novità sul Bouledogue Francese e non perderti i nostri articoli iscriviti subito alla nostra newsletter. È gratuita!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!