Auguri a tutti i Bouledogue Francese da Find The Frenchie: Buon Natale!

261

Anche quest’anno ci apprestiamo a festeggiare il Santo Natale! Vogliamo fare i nostri migliori auguri a tutti gli amici bouledogue francese (e ai loro umani) che sempre di più ci seguono sui social network e attraverso il sito. A loro è dedicato questo video che contiene ben 2 prossimi VIF per la nostra rubrica!

Guarda il video sul canale Toutube: https://youtu.be/RajRq9d310k

Auguri a chi alleva in maniera responsabile a tutela della razza Bouledogue Francese ed ha rispetto per questi animali. Grazie soprattutto a chi ha partecipato e parteciperà alle nostre interviste.

Auguri a tutti quelli che pur desiderando un cane non lo acquisteranno o adotteranno perché consapevoli che non riuscirebbero a dedicare al cucciolo le giuste attenzioni (abbiate pazienza, il momento giusto arriverà anche per voi!).

Auguri a tutti i veterinari che si prodigano con professionalità e impegno a far star bene i nostri amici Bouledogue Francese.

Un augurio speciale lo facciamo alzando lo sguardo verso il cielo, a Renata Carozzo che ci ha lasciato in questo 2018 e che sicuramente starà accudendo tutti i bulli che hanno attraversato il ponte in questo ultimo anno.

Vi ricordo che se volete potete seguire le nostre storie anche su Instagram e unirvi alla nostra pagina Facebook.