Abbiamo stilato la classifica dei post Bouledogue Francese più letti del 2019. Quali sono gli articoli più letti del 2019? Che cosa vi è interessato maggiormente?

Post Bouledogue Francese: i più letti del 2019 su Find the Frenchie
Si chiude un anno strepitoso per Find the Frenchie! Siete davvero tantissimi a leggerci. Grazie di cuore

The best of Find the Frenchie

Quando abbiamo visto le statistiche siamo stati piacevolmente sorpresi. Gli aficionados – ma anche i nuovi arrivati – hanno apprezzato soprattutto i nostri Spiegoni. Ovvero articoli lunghi, densi di informazioni e di consigli che impegnano anche 10 minuti di lettura. Ci fa tanto piacere constatare che vi appassiona approfondire temi sulla razza del Bouledogue Francese e che avete a cuore davvero la salute del vostro bulletto. Inoltre ci ha colpito la posizione alta in classifica di articoli evergreen ovvero ci sono post anche datati ma che contengono contenuti sempre validi ed attuali.

Post Bouledogue Francese: i più letti del 2019

Rullo di tamburi.

1°Post Bouledogue Francese 2019: Alimentazione del Cucciolo

Svetta al primo posto della Classifica Post più letti Find the Frenchie 2019 lo Spiegone sull’Alimentazione del Cucciolo Bouledogue Francese. Un post approfondito, perfetto per chi è alle prime armi con un Bouledogue, non sa bene cosa fare… Il cibo è fondamentale ed il primo anno di vita segnerà per sempre il suo sviluppo. Per tanto non cambiare ogni 3×2 cibo, regolati subito con crocche o umido di qualità e armati di bilancia. Nello Spiegone c’è scritta tutta la nostra esperienza con Dante e Mia.

2°: Quale Cappottino per Bouledogue Francese?

Al secondo posto trovi lo Speciale Cappottino per Bouledogue Francese un post articolato (aggiornato con i nuovi modelli 2019 ndr) perché trovi spiegazioni dettagliate sui materiali tessili impiegati e sulle diverse esigenze del Bouledogue in inverno. La regola aurea è proteggerlo dagli sbalzi di temperatura, il colpo di freddo è micidiale per il suo pancino.

Recensione Recinto per cani da interno

Si piazza al terzo posto il Recinto per cani da interno. Uno Spiegone rivisto con l’indicazione dei nuovi recinti 2019 che possono essere piazzati in casa. Noi abbiamo avuto il coraggio di riportare anche i nostri primi goffi errori di valutazione (!) in modo che qualcun altro dopo di noi non li commetta! Uno Spiegone con risparmio di tempo, di denaro e perché no, magari serve da spunto per soluzioni migliori (scrivici e le condividiamo!).

Post Bouledogue Francese - Mia - find the frenchie
Mia scruta attentamente l’orizzonte… chissà cosa riserverà il 2020

Dermatite Atopica del Bouledogue

Uno Spiegone ad hoc sulla Dermatite Atopica che purtroppo colpisce tantissimi bulli. Dante e Mia ne soffrono, è legata al ciclo delle stagioni e quando si manifesta deve essere tenuta sotto controllo. La buona notizia è che è possibile gestirla ed attenuare di molto il disagio nel tuo cane. Nel nostro Spiegone c’è tutto quel che sappiamo, terapia compresa.

Le differenze tra un Bouledogue maschio e femmina

Lo Spiegone sul Bouledogue: Maschio o Femmina? con le principali differenze morfologiche e di carattere. Se ci segui su Instagram saprai già che Dante è un simpatico pagliaccio tutto muscoli mentre Mia è di una dolcezza e pigrizia disarmanti… È fondamentale avere un Bouledogue equilibrato e che il suo carattere si presti bene alla tua indole e al tuo stile di vita!

6° Recensione Crocchette Simpsons Sensitive per Bouledogue 

La Regina delle crocchette! La nostra recensione sulle crocchette Simpsons arricchita ed ampliata. A nostro avviso – proprio perché noi le abbiamo utilizzate ininterrottamente per 3 anni ed ora le alterniamo con cibo umido – sono le migliori in rapporto qualità prezzo.

7° Cosa serve davvero al cucciolo?

Uno Spiegone dedicato alle cose che veramente servono al cucciolo. Un elenco ragionato di cose utili da avere in casa e che servono realmente al tuo nuovo amico.

Auguri Bullosi!

Post Bouledogue Francese: i più letti del 2019 - Dante
Dante continuerà a marcare ogni filo d’erba anche nel 2020

Per l’anno che verrà ti auguriamo Salute e Benessere per te e per il tuo Bouledogue. Sono davvero le cose più importanti perché si può affrontare serenamente una passeggiata e si può pianificare un piccolo viaggio insieme per fortificare il vostro legame. Il vostro Bouledogue vi adorerà!

Find the Frenchie!
Scritto con il cuore

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Detrazione spese veterinarie 2020. Leggi subito!

Perdita di pelo nel Bouledogue Francese. I nostri consigli

Telecamera per cuccioli. La nostra recensione

Influenza intestinale del cane. Sintomi e cure!

Dove far dormire il cucciolo la prima notte? Leggi ora!

PetZolla – lettiera di prato vero da interno. La nostra recensione!

Se vuoi sapere le ultime novità sul Bouledogue Francese e non perderti i nostri articoli iscriviti subito alla nostra newsletter. È gratuita!